Ultime notizie

ONORATO (FN): CAMPOLONGO ABBANDONA LA NAVE

Onorato-225x300

Il quarto abbandono, dopo Ferrante, Gazzella e Mundula Come anticipato a dicembre, il consigliere comunale Campolongo si è dimesso e la lista che hanno abbandonato la nave dell’amministrazione Pascucci si allunga. Gazzella, Ferrante, Mundula e adesso Campolongo, in ordine il Presidente della Multiservizi, l’assessore all’urbanistica, l’assessore all’ambiente e il consigliere comunale più fidato del Sindaco Pascucci. L’ex consigliere ha giustificato ... Continua a leggere »

ONORATO (FN): PASCUCCI HA FINITO LE CARTUCCE

Giuseppe_Onorato.jpg.aspx

Pascucci nega l’evidenza e non molla la sedia, speriamo in un 2016 provvidenziale. Ieri sera nell’aula del Consiglio Comunale l’assessore Mundula, responsabile della gara d’appalto del servizio scuolabus e della raccolta rifiuti e differenziata si è dimesso. Ma non solo, anche il consigliere comunale Campolongo, fedelissimo del Sindaco ha annunciato che si dimetterà. Insomma, un vero e proprio terremoto, ma ... Continua a leggere »

Onorato (FN) REPLICA AL COMPAGNO PASCUCCI

Onorato-225x300

Dio ha perdonato Giuda, perdonerà anche Pascucci La Verità quando la si segue e la si serve, scuote e innervosisce sempre chi la manipola a suo beneficio. Ho letto con umiltà la risposta del Sindaco di Cerveteri al mio articolo pubblicato su L’Ortica dal titolo “A Cerveteri un’Amministrazione intrisa di relativismo, omosessualità e idee sovversive” e come sempre capita, ho letto ... Continua a leggere »

ONORATO (FN): A CERVETERI E’ MORTO IL NATALE

jackfrost

L’Amministrazione relativista e sovversiva cancella il Natale Tra pochi giorni sarà Natale, si festeggerà la nascita di Gesù in tutto il mondo occidentale e per i non credenti saranno giorni di festa. Al di là della fede, sarà un momento di festa dove le famiglie cercheranno di vivere dei momenti di gioia e serenità. La crisi economica di certo non ... Continua a leggere »

SOLIDARIETA’ NAZIONALE: AIUTACI AD AIUTARE

12295485_1010841322311566_5468311174589374726_n

Un aiuto concreto per gli italiani Solidarietà Nazionale è un’associazione onlus che si occupa di dare un aiuto concreto alle famiglie italiane in difficoltà, è presente in tutto il territorio nazionale, attualmente in circa 50 province italiane. Del resto i numeri parlano chiaro, l’Istat rileva che al Nord il 4,2% delle famiglie non può permettersi di acquistare beni e servizi ... Continua a leggere »

UN AIUTO CONCRETO PER GLI ITALIANI

12295485_1010841322311566_5468311174589374726_n

Seconda giornata nazionale di raccolta Solidarietà Nazionale è un’associazione onlus che si occupa di dare un aiuto concreto alle famiglie italiane in difficoltà, è presente in tutto il territorio nazionale, attualmente in circa 50 province italiane. Del resto i numeri parlano chiaro, l’Istat rileva che al Nord il 4,2% delle famiglie non può permettersi di acquistare beni e servizi considerati ... Continua a leggere »

Onorato (FN) su matrimonio Pascucci e Gruppo Bonifaci

Terzo Binario Lungo mare

Onorato(Forza Nuova): vi spiego perché a Campo di Mare si stanno facendo gli interessi del Gruppo Bonifaci. “Faccio una premessa veloce, noi non stiamo parlando di Ostillia, noi parliamo marginalmente di Ostillia, molti erano convinti che questa sera noi avremmo portato in consiglio un atto che permetteva di costruire ad Ostillia nuove case e di fare un accordo, non è ... Continua a leggere »

PASCUCCI: LA STORIA INFINITA

Onorato-225x300

Onorato: vi racconto il “sistema Pascucci” Intervista a ilprovincialenews  Alessio Pascucci non è un personaggio politico ma è il referente di un progetto che va oltre la conquista della poltrona, ambita, di Sindaco di Cerveteri. Questa considerazione è il succo della nostra lunga intervista a Giuseppe Onorato, dirigente nazionale del movimento politico Forza Nuova e storico antagonista dell’attuale amministrazione comunale, ... Continua a leggere »

LA SCUOLA PREDICA BENE, RAZZOLA FORSE…

11048690_915031061866885_5284964299408290723_n

La scuola pubblica dovrebbe dare l’esempio ma si barrica dietro faziosità E’ facile parlare di Charlie Hebdo, fare monologhi sulla libertà di espressione, sull’uguaglianza o comizi su quanto sia bella la democrazia… Ma a quanto pare non è altrettanto facile mettere in pratica ciò che si racconta per alcuni personaggi dell’Enrico Mattei. Difatti, negli ultimi mesi, sembra che qualcuno si ... Continua a leggere »

NEW CO – OLD FACE

CIVITAVECCHIA

Forza Nuova: perplessità sulla NEW CO La nascita della nuova società che l’amministrazione sta mettendo a punto in questi mesi francamente ci lascia perplessi . All’inizio si parlava di “riorganizzazione aziendale” ovvero il ricollocare il personale in esubero in amministrazione nei vari servizi operativi, mentre ora si parla di cambiare il contratto di lavoro. Ricapitoliamo brevemente la situazione nelle SOT ... Continua a leggere »