Ultime notizie

AAA CERCASI SINDACO AMBIENTALISTA

fn 8_30

Mare inquinato e danno ambientale, c’è chi gioca allo struzzo! Di queste ore la notizia che la capitaneria di Porto e la magistratura di Civitavecchia, hanno portato avanti un’indagine ambientale che ha portato solo a Cerveteri ben 6 denunce tra i dirigenti e funzionari comunali, con una richiesta di danni ambientali di 4,5 milioni di euro, ma sembra che qualcuno ... Continua a leggere »

MAIALE BALUARDO D’EUROPA ATTO IV

image

Maiale cibo sano, nutriente e politicamente scorretto Sabato 24 gennaio dalle ore 19,31, presso i locali del Fascio Etrusco a Cerveteri si svolgerà la cena “Maiale baluardo d’Europa atto IV. L’allevamento e la lavorazione della carne di maiale è stata sempre molto importante per l’uomo. Nel Medioevo l’allevamento del maiale allo stato brado si sviluppò ulteriormente e con esso il consumo della ... Continua a leggere »

#‎DOSSIER SUL CENTRO STORICO ABBANDONATO

10425096_652825474846790_9182860607550268415_n

Come un pugno nello stomaco  Abbiamo sempre pensato e di conseguenza agito con l’idea che il Centro Storico sia il cuore di ogni città, il piccolo centro culturale e commerciale, il salotto dove siedono le migliori forze economiche, culturali e produttive, insomma la bellezza nella sua massima espressione, purtroppo il Centro Storico di Cerveteri è all’opposto della bellezza. Forza Nuova ... Continua a leggere »

NE U$A NE ISLAM

PeppeOnorato

La Battaglia contro il Cattolicesimo ha aperto le porte all’islam di Marco Guerra (IntelligoNews) “Fermare l’immigrazione, arrestare tutti i combattenti dell’Isis presenti su suolo europeo, chiudere le ambasciate di Arabia Saudita e Qatar”. Giuseppe Onorato, dirigente Nazionale di Forza Nuova, intervistato da IntelligoNews, spiega quali sono le ricette del suo partito davanti alla minaccia del terrorismo di matrice islamica. La posizione ... Continua a leggere »

Solidarietà Nazionale Cerveteri

solidariet-nazionale

Un nuovo anno all’insegna della solidarietà Tornano le raccolte alimentari sotto l’insegna di Solidarietà Nazionale, l’associazione che da più di un anno aiuta costantemente le famiglie di Cerveteri in difficoltà, che sabato mattina dalle 10 alle 13 sarà difronte ai supermercati Conad e Coop di Cerveteri per raccogliere generi alimentari di prima necessità. “La crisi ed il carovita avanzano inclementi, ... Continua a leggere »

ACCA LARENTIA: PRESENTE!

7 gennaio 2014

7 gennaio 1978 – 7 gennaio 2015   Anni ’70, anni di piombo, anni maledetti. Anni che quando uscivi di casa con i manifesti in mano dovevi stare attento a girare ogni angolo. Anni che “la resistenza ce lo ha insegnato uccidere un Fascista non è reato”. Anni di “tutti i fascisti come Ramelli, con una riga rossa tra i capelli”. ... Continua a leggere »

TESSERAMENTO 2015

image

Sostieni, Milita e Lotta con noi! Puntuale come ogni anno ricomincia la campagna di tesseramento del movimento politico Forza Nuova a Civitavecchiai. Dal 2 di gennaio sarà possibile rinnovare o sottoscrivere il tesseramento per l’anno 2015 del nostro movimento. “Ci sembra doveroso ripetere ai cittadini perché tesserarsi con Forza Nuova perché siamo l’unico movimento che dal 1997 non ha mai preso un ... Continua a leggere »

2° CERCHIOFest

10858075_392948990880650_6277682838298082073_n

Solstizio Comunitario  Musica – vino – gioia – canti – comunità – buon cibo Sabato 27 dicembre dalle ore 12,00 in poi Via Aurelia 45.500 – Cerveteri (Roma) ***Prenotazioni entro e non oltre il 25 dicembre*** Info e prenotazioni: cerchio2013@gmail.com Link evento FB Durante la giornata sarà presentato il nuovo progetto comunitario “Coordinamento di Soccorso per il Popolo Palestinese”, realizzato ... Continua a leggere »

SOLO FORZA NUOVA TUTELA GLI ITALIANI

safe_image.php

Successo e stile al corteo contro il centro di accoglienza Sabato 13 dicembre i nostri militanti coadiuvati da quelli della sezione di Cerveteri e del Lazio, dai nostri simpatizzanti e da alcuni esponenti della lista d’Angelo, si sono trovati a largo Monsignor d’Ardia per lo svolgimento del corteo di protesta contro l’apertura del centro di accoglienza nella ex caserma de ... Continua a leggere »